All In One

AllInOne… TuttoInUno!

il sistema di pareti che coniuga in un unico profilo parete classica e monolitica. Passato, presente e futuro viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda

Il sistema di pareti divisorie racchiude all’interno dei suoi profili in alluminio estrusi, elettrocolorati o verniciati, il segreto del suo polimorfismo e adattabilità. La struttura principale accoglie i profili di finitura che mutano l’aspetto e le caratteristiche delle pareti composte da vetri singoli o doppi. I cristalli e i pannelli, sia nelle versioni monolitiche che nella versione a parete classica e a pannellatura piena, portano lo spessore della parete a 105 mm. Lo spessore dei cristalli può essere a richiesta 10 (5.5.1) o 12 (6.6.1) mm, nelle versioni vetro stratificato con lamina di PVB interposta, acustici o temprati. I moduli che compongono la parete sono variabili a seconda delle necessità del progetto, semplicemente suddivisi sulle tratte in campiture simili, risolvendo le esigenze architettoniche e di layout in maniera intelligente. Un profilo sagomato con adesivo ad alta resistenza è inserito tra cristallo e cristallo; in policarbonato trasparente, in alluminio anodizzato o verniciato, connette i vetri in maniera solida e sicura.

Share

guarda altri prodotti

Vuoi avere maggiori informazioni? contattaci e saremo lieti di fornirti chiarimenti, progettazione e preventivi gratuiti.

Contattaci

         

Close

Contattaci senza esitazione

il nostro staff è a completa disposizione per qualsiasi informazione

Sei interessato ai nostri prodotti?