KONO

Kono infonde agli spazi direzionali un sorprendente appeal abitativo.

Il sistema “KONO” si sviluppa secondo un concept-design in perfetto equilibrio tra solidità e leggerezza estetica, fino a creare un percorso d’arredo flessibile ed emozionale capace di interpretare i più aggiornati stili d’arredo contemporanei, dal minimalismo al più creativo eclettismo.

Kono si caratterizza per due elementi di fascinazione estetico-funzionale: l’intrigante gamba a 45° che interrompe il rigore minimalista del design ed il gioco di accostamento tra i piani in legno o in vetro e la struttura in alluminio verniciato, con finitura alluminio, bianco lucido, nero lucido o rivestito in pelle. La presenza coordinata di librerie, boiserie e contenitori completano ed esaltano il fascino di una collezione che afferma standard esclusivi d’immagine e funzionalità.

Share

guarda altri prodotti

Vuoi avere maggiori informazioni? contattaci e saremo lieti di fornirti chiarimenti, progettazione e preventivi gratuiti.

Contattaci

         

Close

Contattaci senza esitazione

il nostro staff è a completa disposizione per qualsiasi informazione

Sei interessato ai nostri prodotti?





Acconsento che Interservice srl tratti i miei dati personali qui inseriti al fine di contattarmi come descritto nella nostra privacy policy